Enogastronomia Trevigiana
Prende il via oggi, da Castelfranco Veneto, il primo (di 4) educational tour riservato a blogger nazionali.
Il tema, come da oggetto, è: “I 4 colori di Treviso e della sua Marca: il Bianco”
Si tratta della prima esperienza 3.0 per il turismo della Marca sia per le modalità che il coinvolgimento, assolutamente trasversale ed innovativo, di imprese “canonicamente” non classificabili come turistiche.
Il dato di fatto, è che la qualità della vita di un territorio e, in tal senso, ciò che si produce e si mangia in quel territorio ne è la rappresentazione forse migliore. Da qui, grazie alla partnership con Serena Comunicazione, l’idea di coinvolgere alcune tra le più rinomate ed innovative (per processi e per prodotti) aziende operanti nel settore del Food & Beverage della Marca: Fraccaro Spumadoro, MangiarsanoGerminal, Master, Loredan Gasparini, Caffè Dersut, con il suo Museo in Conegliano e la Latteria Perenzin.
Per maggiori informazioni visitate il seguente sito.